Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Lamborghini sta ultimando il lavoro di sviluppo del restyling della Urus che potrebbe chiamarsi, alla fine, Urus Evo. Il SUV è stato intercettato sulle strade della Germania durante una sessione di test. L'aspetto interessante è che la vettura appare quasi priva di camuffamenti, segno che è quasi tutto pronto per il debutto. Del resto, la presentazione del restyling sarebbe attesa nel corso dell'estate.
SOLO RITOCCHI
Le nuove foto spia permettono di apprezzare meglio le novità di design che porterà il restyling. Non bisogna aspettarsi stravolgimenti perché ci saranno solo una serie di ritocchi. Da quello che si può vedere dalle immagini, il SUV disporrà di un paraurti frontale ridisegnato. Anche al posteriore il marchio ha rivisto il disegno del paraurti. Si possono notare alcune modifiche anche alle forme dell'estrattore. Non mancheranno pure piccoli ritocchi ai gruppi ottici.
Anche se le foto spia non mostrano l'abitacolo, Lamborghini potrebbe aver rivisto pure alcuni dettagli degli interni. Come in tutti i restyling è possibile che arrivino anche inediti colori per la carrozzeria, nuovi materiali per gli interni e cerchi in lega dal diverso disegno.