martedì, Giugno 28, 2022

Stellantis, 2 anni all’estero per i dipendenti in Serbia per formarsi sulle elettriche

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A fine aprile, Stellantis aveva annunciato che produrrà un nuovo modello di auto elettrica in Serbia all'interno della sua fabbrica di Kragujevac dove oggi si costruisce la Fiat 500 L. Oltre all'ammodernamento dell'impianto per prepararlo all'assemblaggio del modello a batteria, il Gruppo automobilistico ha la necessità di formare il personale in vista della produzione del modello elettrico.

Secondo quanto racconta Reuters, citando un comunicato in serbo del Gruppo, Stellantis ha iniziato ad offrire ad una parte dei dipendenti la possibilità di trasferirsi all'estero per prepararsi alla produzione della nuova vettura a batteria. Si tratterebbe, dunque, di un programma di riqualificazione a cui avrebbero già aderito il 25%.

I primi risultati sono incoraggianti, durante la prima settimana il 25% dei dipendenti ha espresso la disponibilità a lavorare all'estero e più di 100 colleghi hanno accettato di lavorare in altri stabilimenti Stellantis in Europa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

C'è un super batterio dei suini resistente agli antibiotici che può diventare un problema per la salute umana

Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, o Mrsa. È questo il nome di un altro super-batterio che presto potrebbe crearci...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img