martedì, Giugno 28, 2022

Volkswagen Touareg festeggia due decenni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Di solito non funziona così, ma questa volta è il festeggiato a fare un regalo a chi vuole partecipare alla festa. Succede con la Volkswagen, che taglia il traguardo dei 20 anni di Touareg e propone la “Edition 20”, un’edizione speciale che dalla metà del prossimo mese (giugno 2022) andrà a arricchire il listino del “large SUV” di Wolfsburg.

BELLO DENTRO

Al suo interno, il Touareg del ventennale sarà dotato di equipaggiamenti esclusivi, all’interno di un equilibrio composto dall’eleganza della pelle e l’innovazione del design. Chi si metterà al volante potrà avere a disposizione il Travel Assist, ma anche un grande display da 15” per controllare i vari media di intrattenimento durante il viaggio. E poi l’opzione di sospensioni pneumatiche e compensazione del rollio, per rendere l’esperienza di guida più confortevole.

Un Suv di lusso – una conferma – che sarà proposto sul mercato a partire da 77.530 euro. E che punta a ribadire il successo della categoria premium dell’azienda automobilistica: si registrano infatti oltre un milione di esemplari già venduti, da quando è in commercio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Non solo Monkey Island: tutte le novità del Nintendo Direct Mini

Nonostante la brevità, il Nintendo Direct Mini di oggi ha snocciolato numerose anticipazioni sui giochi (comprese esclusive e porting)...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img