domenica, Luglio 3, 2022

BMW M2, il debutto si avvicina: nuovo video teaser della sportiva

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si avvicina rapidamente il debutto della nuova BMW M2. Di questa sportiva che fa parte dei nuovi modelli ad alte prestazioni che il marchio tedesco lancerà nel corso del 2022 per festeggiare i 50 anni della divisione M, sappiamo già diverse cose. Adesso, un nuovo video teaser che mostra brevemente alcuni scorci della nuova sportiva, promette che la M2 sta arrivando. Dunque, alla presentazione mancherebbe davvero molto poco.

Una data esatta ancora non c'è anche se si parla dell'estate. Comunque, grazie a diverse foto spia emerse nel corso del tempo, conosciamo già molti aspetti della nuova BMW M2.

PRODOTTA IN MESSICO

Sul fronte del design non ci sarà il doppio rene XL come nelle M3 e M4, che ha fatto storcere il naso a molti estimatori del marchio tedesco. Rispetto all'attuale generazione, BMW ha ridisegnato il paraurti anteriore dove troviamo anche nuove prese d'aria più grandi. Alcune foto hanno messo in mostra pure un vistoso alettone posteriore. Non è chiaro, però, se sarà di serie o se sarà parte di un allestimento speciale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img