Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Si avvicina rapidamente il debutto della nuova BMW M2. Di questa sportiva che fa parte dei nuovi modelli ad alte prestazioni che il marchio tedesco lancerà nel corso del 2022 per festeggiare i 50 anni della divisione M, sappiamo già diverse cose. Adesso, un nuovo video teaser che mostra brevemente alcuni scorci della nuova sportiva, promette che la M2 sta arrivando. Dunque, alla presentazione mancherebbe davvero molto poco.
Una data esatta ancora non c'è anche se si parla dell'estate. Comunque, grazie a diverse foto spia emerse nel corso del tempo, conosciamo già molti aspetti della nuova BMW M2.
PRODOTTA IN MESSICO
Sul fronte del design non ci sarà il doppio rene XL come nelle M3 e M4, che ha fatto storcere il naso a molti estimatori del marchio tedesco. Rispetto all'attuale generazione, BMW ha ridisegnato il paraurti anteriore dove troviamo anche nuove prese d'aria più grandi. Alcune foto hanno messo in mostra pure un vistoso alettone posteriore. Non è chiaro, però, se sarà di serie o se sarà parte di un allestimento speciale.