domenica, Agosto 14, 2022

Mercedes GLE Coupé, il restyling si è fatto spiare al Nurburgring

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mercedes sta portando avanti lo sviluppo del restyling della GLE Coupé che dovrebbe debuttare tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023. Proprio questo modello è stato intercettato durante alcuni test sulla pista del Nurburgring. Le nuove foto spia mostrano una vettura con un leggero camuffamento prevalentemente al livello dell'anteriore dove si troveranno le maggiori novità.

PICCOLI RITOCCHI

Le modifiche, comunque, saranno minime. Non ci saranno, infatti, particolari stravolgimenti. Come accennato in precedenza, sarà il frontale a proporre i maggiori cambiamenti. Il paraurti è stato rivisto e si possono notare anche nuove prese d'aria laterali dalle dimensioni più piccole. Anche i fari a LED riceveranno alcuni piccoli ritocchi. Dietro, invece, arriveranno alcune novità per il design dei gruppi ottici.

E come spesso capita con i restyling, è possibile che siano introdotti pure nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dall'inedito design. Per quanto riguarda l'abitacolo, le foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, oltre all'arrivo di nuovi rivestimenti è probabile che Mercedes introduca un aggiornamento al livello della tecnologia con l'introduzione dell'ultima generazione del sistema infotainment MBUX.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img