domenica, Agosto 14, 2022

Mobilize lancia il car sharing elettrico per i dipendenti del Gruppo Renault Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mobilize è la Business Unit del Gruppo Renault che si occupa di servizi di mobilità ed energia. E proprio in tema di servizi per la mobilità ha annunciato il nuovo car sharing aziendale "Mobilize Share", dedicato al Gruppo Renault Italia. Sarà lanciato entro la metà del mese di giugno e si caratterizzerà per mettere a disposizione solo auto elettriche.

Mobilize continua ad incoraggiare la transizione energetica sostenibile, proponendo nuove soluzioni flessibili in materia di mobilità e promuovendo l’utilizzo di veicoli condivisi per soddisfare le aspettative in evoluzione di consumatori, imprese, città e regioni.

COME FUNZIONA?

Inizialmente, i dipendenti del Gruppo Renault Italia potranno guidare gratuitamente 2 Dacia Spring che potranno utilizzare per i loro spostamenti quotidiani e nel weekend. L'obiettivo, comunque, è quello di arrivare ad espandere i modelli di auto elettriche a disposizione dei dipendenti. In futuro, infatti, arriverà anche la nuova Megane E-Tech Electric.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img