domenica, Luglio 3, 2022

Nissan Juke Hybrid, partono gli ordini in Italia. Prezzi da 30.300 euro

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nissan ha aperto gli ordini della nuova versione Hybrid della sua Juke che era stata presentata alla fine del mese di febbraio 2022. Contestualmente, la casa automobilistica giapponese ha fornito anche informazioni sui prezzi. Le prime consegne sono attese nel corso del mese di settembre. Vediamo i dettagli.

POWERTRAIN FULL HYBRID

Il powertrain della nuova Nissan Juke Hybrid è composto da un motore endotermico 4 cilindri aspirato da 1,6 litri da 94 CV (69 kW) e 148 Nm di coppia abbinato ad un'unità elettrica da 49 CV (36 kW) e 205 Nm di coppia. Complessivamente, a disposizione ci sono 143 CV (105 kW). Troviamo anche uno starter/generatore da 15 kW e una batteria raffreddata a liquido da 1,2 kWh.

Nissan dichiara per la sua Juke Hybrid consumi pari a 5,0 e 5,2 l/100km ed emissioni di CO2 comprese fra 114 e 117g/km. La casa automobilistica aggiunge che l'auto parte sempre in modalità 100% elettrica e la mantiene fino alla velocità di 55 km/h, viaggiando in città fino all’80% del tempo in modalità EV. La Juke Hybrid dispone del particolare cambio muti-mode.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img