L'estate scorsa, Travis Barker e Kourtney Kardashian, allora coppia in erba, hanno soggiornato nella nobile Venezia, dove hanno sorseggiato Aperol spritz, gustato coni gelato e si sono baciati indossando abiti in stile sexy Goth e loungewear total black. Un pomeriggio, hanno perfino indossato felpe nere con cappuccio abbinate e tempestate di borchie metalliche.

Lo scorso fine settimana, la coppia si è avventurata sulla costa opposta, a Portofino, dove si è sposata organizzando una cerimonia elegante in cui hanno però, ancora una volta sfoggiato abiti sexy e goth. In effetti, durante tutto il weekend del matrimonio, l'intera famiglia allargata Kardashian-Barker e molti altri partecipanti si sono uniti a loro con lo stesso stile, quasi interamente realizzato da Dolce & Gabbana. Gli stilisti hanno «ospitato» il matrimonio, che si è svolto nella loro proprietà di Villa Olivetta, chiudendo così il cerchio.

Celebrity Sightings In Portofino

NINO

Mentre il gruppo scorrazzava su lussuose barche a motore nel mare di Portofino, Travis indossava una monacale tunica nera e Kourtney un miniabito da boudoir con il viso ombreggiato da un corto velo nero che sembrava indicare un lutto e non una cerimonia nuziale. Erano presenti anche i loro amici e colleghi pop-punk Machine Gun Kelly e Megan Fox, quest'ultima vista a passeggio per la città con un paio di Vans old-school. Durante la cerimonia cattolica, tutto sommato una religione piuttosto Goth, Kourney ha indossato un velo nuziale personalizzato ricamato con una raffigurazione della Vergine Maria quasi identica a quella tatuata sulla sommità del cranio di Barker, appena sopra le parole «family loyalty respect».

Celebrity Sightings In Portofino

NINO

Quel primo viaggio a Venezia, l'estate scorsa, ha alimentato l'idea che Kourney avesse cominciato a vestirsi in modo diverso da quando ha cominciato a frequentare il batterista dei Blink-182, cosa che Barker ha smentito all'inizio di questo mese durante la prova dei loro look Thom Browne coordinati per il Met Gala. (Curioso è che la coppia fosse arrivata in aereo per il fitting un'ora prima da un altro viaggio in Italia).

Celebrity Sightings In Portofino

NINO

“Tutti dicono che ha cambiato il modo di vestirsi perché sta con me”, ha precisato Barker al tempo. «In apparenza è così, ma non è la verità. Ricordo che quando eravamo fidanzati andavo a prenderla a casa, uscivamo e lei era vestita tutta di nero o, a volte, con qualcos’altro di molto carino… In realtà abbiamo uno stile simile e amiamo le stesse cose».

Se l’amore nei confronti del nero e dello stile italiano continuerà a tenerli uniti, potremo vivere tutti felici e contenti. Salute a una coppia felice!