domenica, Luglio 3, 2022

Volkswagen, la futura station wagon elettrica potrebbe chiamarsi ID.7 Tourer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volkswagen sta lavorando per ampliare la gamma delle sue vetture elettriche della famiglia ID. Come sappiamo, il costruttore tedesco ha un ambizioso programma di elettrificazione. Tra i modelli che arriveranno in futuro c'è anche una berlina che molti identificano come l'erede elettrica della Passat. Vettura che nel corso degli ultimi mesi è stata protagonista di una serie di foto spia.

Sappiamo che Volkswagen intende proporre questo modello anche in versione station wagon. E proprio su questa vettura arriva, adesso, una piccola ma interessante novità. Infatti, Volkswagen ha registrato presso l'European Patent Office (l'Ufficio europeo dei brevetti) il nome ID.7 Tourer il 17 maggio 2022. Ovviamente non si può essere certi al 100% ma si tratta di un indizio significativo sul possibile nome della prossima station wagon elettrica.

Questa novità si ricollega anche a passate indiscrezioni sulla possibilità che la berlina elettrica si potesse chiamare ID.7 visto che il nome ID.6 è già utilizzato per i SUV commercializzati solamente in Cina. Ci sarà comunque modo di saperne di più nel corso dei prossimi mesi visto che al debutto della berlina elettrica manca ancora diverso tempo. Infatti, il lancio è atteso nel 2023.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img