domenica, Luglio 3, 2022

Audi A4 Avant, foto spia della nuova generazione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il mercato è dominato dai SUV. Audi, però, continua ad investire anche sulle station wagon. Infatti, la casa dei 4 anelli sta lavorando allo sviluppo della nuova generazione della sua A4 che continuerà ad essere proposta pure nella variante Avant. E proprio il modello station wagon è stato intercettato su strada durante alcuni test.

La vettura appare ancora fortemente camuffata e questo non permette di scoprire tutte le novità di design che saranno introdotte. Tuttavia si possono notare alcune cose. Il look dell'Audi A4 di prossima generazione sarà un'evoluzione di quello attuale, senza alcuno stravolgimento. Il nuovo modello dovrebbe disporre di fari a LED slanciati e sottili, una griglia dall'inedito disegno e paraurti rivisti con prese d'aria dal diverso design. Pare che Audi possa aver allungato leggermente il nuovo modello per migliorare l'abitabilità. Audi A4/A4 Avant poggerà su una versione modificata della piattaforma MLB.

Maggiori novità ci saranno al livello degli interni soprattutto sul fronte della tecnologia grazie all'introduzione di un sistema infotainment di ultima generazione che permetterà l'accesso a tutti i servizi digitali che Audi ha sviluppato per le sue più recenti vetture.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img