domenica, Agosto 14, 2022

Emoving Days, tutto pronto a Milano per l'evento sulla mobilità sostenibile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tutto pronto per gli Emoving Days di Milano, evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile. Questo importante appuntamento si terrà nel weekend del 28 e del 29 maggio nel quartiere di Milano City Life. Nel corso di questi due giorni, le aziende del settore presenteranno le loro più recenti novità e daranno la possibilità alle persone di poter provare sul campo alcuni dei mezzi più interessanti sul mercato.

A Milano, i test drive potranno essere effettuati lungo i percorsi delineati da komoot – app route partner dell’evento – tracciati dalle diverse caratteristiche e gradi di difficoltà, perfetti per provare i mezzi che i vari brand espositori metteranno a disposizione per le prove.

Ovviamente, l'evento non poteva che essere organizzato in maniera sostenibile. L'impegno è quello di rimanere un appuntamento carbon neutral, limitando il più possibile la produzione di rifiuti e promuovendo un uso responsabile dell’acqua. Per tale motivo, verrà analizzato l’impatto indiretto della manifestazione per calcolare quante e quali azioni vadano portate a termine per compensare il suo debito ambientale. Per chi volesse prenotare un test drive, è sufficiente compilare un modulo disponibile online attraverso un sito dedicato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img