domenica, Luglio 3, 2022

Microlino, la microcar sta arrivando: in Italia consegne entro fine anno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il debutto sul mercato della Microlino 2.0 si sta avvicinando rapidamente. Questa microcar elettrica abbiamo avuto molto di vederla da vicino al Salone di Monaco 2021 e, finalmente, il costruttore ha condiviso maggiori informazioni sull'apertura del configuratore per poter trasformare le prenotazioni in ordini, sulle prime versioni disponibili e sui tempi di consegna ai clienti.

L'azienda svizzera Micro Mobility ha fatto sapere che il configuratore online sarà aperto ufficialmente dal 9 giugno. Inizialmente, sarà data la precedenza agli svizzeri in possesso di una prenotazione. Dal momento dell'apertura del configuratore, potranno personalizzare l'auto ed effettuare l'ordine vero e proprio. Al configuratore potranno accedere anche i possessori di una prenotazione che abitano al di fuori della Svizzera. Per il momento, però, potranno solamente configurare l'auto senza poter effettuare l'ordine vero e proprio.

Progressivamente, l'azienda allargherà la possibilità di poter effettuare gli ordini ai clienti degli altri Paesi europei. Gli italiani, comunque, saranno tra i primi visto che le consegne per il nostro Paese sono attese nel Q4 del 2022. In Svizzera partiranno, invece, già dall'estate. Che le Microlino 2.0 potessero arrivare presto in Italia non stupisce visto che sono prodotte presso la sede di CECOMP a La Loggia, Torino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img