sabato, Settembre 14, 2024

Le serie tv da guardare a giugno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornano in questa attesissima seconda stagione a indagare sui delitti che avvengono nel loro condominio di lusso a New York: vicini alla risoluzione dell’omicidio che anima anche il loro podcast crime, scopriranno presto che la verità è molto più complessa di quanto si aspettassero.

We Own This City – prima stagione dal 28 giugno su Sky Atlantic

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo aver rivoluzionato le serie poliziesche con The Wire, David Simon torna a Baltimora per raccontare la corruzione e il collasso morale della Gun Trace Task Force del Dipartimento di Polizia, tra i più grandi scandali della forze dell’ordine americane. Nel cast Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Josh Charles (The Good Wife, Away), Wunmi Mosaku (Lovecraft Country) e Jamie Hector (Bosch).

Atlanta – terza stagione dal 29 giugno Disney+

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dopo lunga attesa torna la serie creata e interpretata da Donald Glover: i nuovi episodi, prima di quelli della quarta stagione che sarà l’ultima, sono ambientati quasi interamente in Europa, mentre seguono il protagonista Earn e il suo gruppo mentre si imbarcano in un tour nel vecchio continente.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Poliomielite, un vecchio virus custodito in Francia ha risolto il caso di un'infezione in Cina

Un vecchio virus. Un caso di poliomielite misterioso in un piccolo paziente cinese. E un’indagine nata per interesse storico,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img