Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornano in questa attesissima seconda stagione a indagare sui delitti che avvengono nel loro condominio di lusso a New York: vicini alla risoluzione dell’omicidio che anima anche il loro podcast crime, scopriranno presto che la verità è molto più complessa di quanto si aspettassero.
We Own This City – prima stagione dal 28 giugno su Sky Atlantic
Dopo aver rivoluzionato le serie poliziesche con The Wire, David Simon torna a Baltimora per raccontare la corruzione e il collasso morale della Gun Trace Task Force del Dipartimento di Polizia, tra i più grandi scandali della forze dell’ordine americane. Nel cast Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Josh Charles (The Good Wife, Away), Wunmi Mosaku (Lovecraft Country) e Jamie Hector (Bosch).
Atlanta – terza stagione dal 29 giugno Disney+
Dopo lunga attesa torna la serie creata e interpretata da Donald Glover: i nuovi episodi, prima di quelli della quarta stagione che sarà l’ultima, sono ambientati quasi interamente in Europa, mentre seguono il protagonista Earn e il suo gruppo mentre si imbarcano in un tour nel vecchio continente.