Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Si pone inevitabilmente la questione di un Top Gun 3 dopo il grande successo di Top Gun: Maverick subito dopo la sua presentazione al Festival di Cannes e l’uscita in Francia il 25 maggio, . Jerry Bruckheimer, produttore del film, ha risposto lasciando il mistero senza risposta.
“Top Gun è per tutti; storia, personaggi e avventura arrivano a tutti. Non mi interessa dove vedrete questo film. Lo si vede nei teatri pieni zeppi, viene proiettato in tutto il mondo. Abbiamo numeri enormi in Europa e in Asia. Guardando il film le ultime sere con il pubblico, ho visto la gente uscire davvero felice”, ha dichiarato Jerry Bruckheimer in un’intervista a Deadline, riferendosi all’enorme successo del film. Top Gun: Maverick ha incassato 260 milioni di dollari in soli sei giorni, superando il successo del capitolo più visto di Pirati dei Caraibi al suo debutto.
Jerry Bruckheimer ha poi parlato dei suoi progetti futuri, tra cui Young Woman and the Sea per Disney +, che racconterà la storia di Trudy Ederle, la prima donna ad attraversare a nuoto la Manica nel 1926. Per quanto riguarda un Top Gun 3, ha detto che non c’è nulla di immediato, ma anche “Cavalchiamo quest’onda”.