sabato, Settembre 14, 2024

I 1O prossimi film che non puoi perderti in sala

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’estate apre tra i dinosauri di Jurassic World, la storia vera di Buzz Lightyear, musica e fragilità di Elvis Presley e nuovi horror. Ecco 10 film da vedere in sala questo mese.

Marcel! (dal 1° giugno)

Jasmine Trinca esordisce dietro la macchina da presa omaggiando la madre. In Marcel! racconta infatti del difficile rapporto tra una madre (Alba Rohrwacher), artista di strada, e la figlia, considerata meno del cane Marcel. Dopo la scomparsa dell’animale tra le due inizia a instaurarsi un legame che le porterà a una sorta di riconciliazione. Un viaggio intimo e nel cinema muto in cui Jasmine Trinca si rifugia per farci sorridere e colpirci al cuore. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Jurassic World – Il dominio (dal 2 giugno)

Arriva nelle sale il film più atteso dell’estate: l’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World. La novità è che Chris Pratt & Co. condividono la nuova avventura con parte del cast dello storico Jurassic Park di Steven Spielberg. Ritornano Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. I dinosauri convivono, o per lo meno, provano a coesistere con la specie umana, ma l’uomo ha  sempre il tic di dominare, ma questa volta siamo a rischiare di più.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

The Other Side (dal 9 giugno)

Un classico plot del cinema horror: una famiglia si trasferisce in una nuova casa che nasconde qualcosa di inquietante. È il piccolo Lucas a trovare nella villetta, perfetta per una famiglia, un amico speciale con cui giocare. Che cosa si nasconde nella misteriosa dimora? Un film ad hoc per l’estate. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Poliomielite, un vecchio virus custodito in Francia ha risolto il caso di un'infezione in Cina

Un vecchio virus. Un caso di poliomielite misterioso in un piccolo paziente cinese. E un’indagine nata per interesse storico,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img