Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Viva i successi Marvel, ora anche nel multiverso, e rivediamo sempre volentieri le glorie DC, ma, solo la serie The Boys, a dirla onestamente, ha portato un’autentica ventata di novità nel mondo dei supereroi. E non smette mai di stupire nella sua creatività politicamente scorretta (o correttissima nello sbugiardare il mito un po’ di destra dell’uomo forte, anzi super uomo, che risolve le cose al posto degli altri).
Splatter, iper sessualizzata ai fini del grottesco, esagerata ed estrema, la serie che dal 2019 porta in tv gli antieroi della omonima collana di fumetti, nata DC 16 anni fa e cresciuta poi Dynamite Entertainment, su scrittura di Garth Ennis e disegni di Darick Robertson, accumula curiosità e nuovi fan di stagione in stagione rifacendosi alle linee della trama originale espandendole in un universo ancora più ricco e folle.
Le nuove puntate arrivano su Prime Video oggi e siamo certi che saranno prese d’assalto, per quanto si limitino a 3 episodi per poi aggiungerne uno ogni prossimo venerdì fino a esaurimento di The Boys 3.
Problema: come le vedi e come recuperi anche le altre stagioni per poter entrare anche tu nella consueta conversazione accesa che si andrà a generare, se non hai Amazon Prime Video? E… puoi vederle gratuitamente? Ecco la risposta:
Come vedere The Boys 3 (anche gratis)
Dal 3 giugno, The Boys 3 si rende disponibile con i primi 3 episodi su Amazon Prime video. Chi è abbonato al servizio, può trovare il programma in streaming HD semplicemente accedendo alla piattaforma. Chi invece non è ancora abbonato, ma è interessato a vedere la serie in streaming (anche in modo gratuito), può comunque godersi le nuove puntate e fare una bella maratona di tutte le stagioni precedenti sempre su Prime Video, usufruendo dei 30 giorni di prova gratuita che il servizio mette a disposizione dei nuovi utenti (per attivare il periodo di prova è sufficiente iscriversi qui). Al termine di questo periodo di 30 giorni potrà decidere di continuare a vedere le proposte Amazon, al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, oppure potrà disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa.
Perché vedere The Boys 3 e le stagioni precedenti
Se di solito in una storia da cinecomic e da fumetto hai dei supereroi che salvano il pianeta da super cattivi, qui è piuttosto il mondo che dovrebbe salvarsi dai supereroi cresciuti non tanto a para-divinità come il superman di Zack Snyder o certe trame di Watchmen, ma a divi del cinema e della cultura pop, pericolose icone brillanti sui red carpet e sui social ma affette da ogni vizio e macchiate di quasi ogni possibile delitto oltre l’immaginabile. Il mondo intero, però, non se ne accorge, abbagliato dalla comunicazione mediatica e politica della fantastica era “sup”. Solo un gruppetto di scombinati vendicatori, i The Boys, nato nella CIA ma poi entrato in crisi e in gran parte riunito per caso e per conti sospesi con i sup, si oppone allo strapotere della super umanità che, pare, sia frutto di scellerati esperimenti genetici nemmeno su embrioni, ma su cloni ricombinati, quando -spoiler della nuova stagione – non diventano tali per via di una fialetta. Gli scontri muscolosi e grezzi tra questa armata Brancaleone da pub e i sup non risparmiano alcun tipo di colpo, anche sono tutto un colpo di scena. Per immagini forti e insieme parecchio comiche, come non se ne + mai viste prima sul piccolo schermo.