Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Per i fan di The Boys è un ritorno atteso da due anni, mentre per chi non ha mai posato gli occhi su quest’opera tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson è un occasione per rimediare. In ogni caso è un evento: la terza stagione della serie realizzata da Amazon Prime Video è ufficialmente disponibile a partire da oggi, venerdì 3 giugno, proprio sulla piattaforma di streaming del colosso dell’ecommerce.
Gli otto nuovi episodi dello show sono un’esclusiva di Amazon, motivo per cui per vederli occorre essere iscritti al servizio; d’altro canto però le puntate sono state rese disponibili tutte contemporaneamente, motivo per cui mettendo in conto qualche sessione di binge watching ripetuta sarà possibile vedersi tutta l’opera usufruendo del periodo di prova di Prime Video.
The Boys su Amazon Prime Video
La serie ha debuttato nel 2019 sulla piattaforma di streaming di Amazon, e trattandosi di una produzione interna è rimasta una sua esclusiva anche per la seconda e la terza stagione appena uscita. Per accedere al servizio basta l’iscrizione, che ha un costo di 3,99 euro al mese o di 36 euro all’anno ma è preceduta da un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni.
Come attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video
Per attivare il periodo di prova della piattaforma basta visitare la pagina di iscrizione e seguire i passaggi che seguono alla pressione del pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Il sistema chiederà di accedere al proprio account Amazon (o di crearne uno, sempre gratuitamente) per poi attivare in automatico il mese gratis.
Al termine dei 30 giorni, Amazon mantiene l’iscrizione attiva, ma il processo automatico si può interrompere in qualunque momento, anche prima della scadenza del mese di prova, visitando la pagina del proprio profilo.
Cosa è incluso insieme ad Amazon Prime Video
Insieme a The Boys, sul servizio di streaming sono disponibili centinaia di film, serie tv e documentari ma non solo. Prime Video fa infatti parte del più ampio pacchetto Amazon Prime, che il colosso dell’ecommerce offre ormai da anni e che include consegne rapide e gratuite su migliaia di articoli, un ampio catalogo di musica in streaming e libri da scaricare e leggere senza costi aggiuntivi sui dispositivi Kindle.
Dove vedere The Boys 3
Trattandosi di una serie in streaming, The Boys non è visibile sui canali tradizionali ma solo sulla piattaforma predisposta da Amazon, alla quale però si può accedere con una connessione a Internet e un dispositivo compatibile con la relativa app o sito web.
Tra questi figurano la quasi totalità di smartphone, tablet, console e smart tv, insieme a computer desktop e laptop che possono collegarsi al sito web del servizio tramite i browser più utilizzati. Chi ha una tv non smart, può accedere ad Amazon Prime Video in due modi: collegando all’ingresso hdmi del televisore un computer oppure un set top box o una chiavetta smart basati su Android. I prodotti più gettonati sono facili ed economici da reperire online, e comprendono: