Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Wizz Air accelera da Roma Fiumicino con l’introduzione di 13 nuove rotte per l’estate 2022: tra queste spiccano le tre destinazioni spagnole di Ibiza, operativa da oggi con 5 frequenze settimanali, Palma de Mallorca con quattro voli settimanali da domani, 7 giugno e Minorca, due voli a settimana dal 9 giugno.
La Grecia vedrà collegamenti per Corfù, due voli settimanali, Creta, tre voli a settimana dal 7 giugno, Mykonos, Santorini e Zante, sempre con tre frequenze settimanali, Rodi e Cefalonia.
In Italia debutta anche l’isola di Lampedusa, con cinque voli a settimana dal 7 giugno. Da oggi, inoltre, si aggiungono anche i collegamenti verso Spalato, con quattro voli a settimana, e Prevesa, una delle più belle zone dell’Epiro.
Wizz Air si conferma come il vettore più presente sull’aeroporto di Fiumicino: “L’Italia è per noi un paese strategico con un mercato in forte espansione e ci stiamo impegnando affinché venga valorizzato come si deve – ha dichiarato Paulina Gosk, corporate communication manager della low cost -. Le nuove rotte in partenza a giugno sono l’ennesimo sforzo di Wizz Air nel favorire le esigenze di viaggio degli italiani, che dalla capitale potranno così raggiungere alcuni dei luoghi più celebri del mediterraneo.”