Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Debutteranno nel 2023 le nuove divise per i dipendenti di Brussels Airlines (personale di cabina, piloti e personale aeroportuale). Per studiare l’uniforme, la compagnia aerea ha collaborato con l’Accademia Reale di Belle Arti di Anversa. Dopo aver sondato le esigenze e le preferenze del personale, sono stati selezionati cinque promettenti studenti dell’accademia, incaricati di trasmettere la nuova identità del marchio nel design delle divise.
L’accademia, rinomata a livello internazionale, emana qualità e bellezza, il che la rende l’abbinamento ideale per Brussels Airlines – ha dichiarato Michel Moriaux, responsabile marketing di Brussels Airlines -. Con questa collaborazione, vogliamo sostenere i talenti emergenti e offrire alla scena della moda belga un palcoscenico mondiale”.
Con il suo nuovo marchio, lanciato nel novembre dello scorso anno, Brussels Airlines ha varato un look e un logo più freschi, che evidenziano la diversità e il carattere belga della compagnia aerea. Ora anche il personale indosserà un’uniforme che sottolinea gli stessi valori.