mercoledì, Marzo 22, 2023

Emirates amplia il network in Sudafrica grazie al codeshare con Airlink

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E’ operativo il nuovo codeshare tra Emirates ed Airlink che garantisce ai passeggeri connessioni convenienti e un unico codice di prenotazione in otto città sudafricane, attraverso i gateway della compagnia aerea, Johannesburg, Città del Capo e Durban. 

I clienti dei vettore di Dubai possono ora prenotare un’ampia gamma di voli aggiuntivi, tra cui otto destinazioni da Johannesburg, cinque destinazioni da Città del Capo, una da Durban. Tra le nuove rotte sono disponibili Bloemfontein, Hoedspruit, Port Elizabeth, Kimberley, George e Londra Est.

Emirates opera attualmente doppi voli giornalieri per Dubai da Johannesburg, voli giornalieri per Dubai da Città del Capo e cinque voli settimanali da e per Durban. La compagnia aerea sta inoltre promuovendo ulteriori connessioni per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort. Con il rilancio della partnership con South African Airways, l’accordo di codeshare con Airlink e le interlinee con Cemair e FlySafair, la compagnia aerea ha ampliato il suo raggio d’azione a 79 mete regionali dell’Africa meridionale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Terremoto tra Pakistan e Afghanistan

Un forte terremoto della durata di almeno 30 secondi è stato avvertito in gran parte del Pakistan e in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img