domenica, Settembre 8, 2024

King Holidays: al via una campagna crossmediale in collaborazione con VisitMalta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una campagna di comunicazione integrata, con un focus sul consumatore finale e l’invito a prenotare in agenzia. King Holidays festeggia i 30 anni di attività e torna a scommettere su Malta, con una iniziativa ad hoc realizzata in collaborazione con l’ente del turismo della destinazione mediterranea.

Malta ad occhi chiusi… Sicuramente con King Holidays” è il concept dell’attività pubblicitaria, fortemente improntata sulla sicurezza, tema più che mai di attualità dopo quanto accaduto negli ultimi due anni. Il visual vede protagonista una ragazza sognante, già proiettata alle vacanze, e una serie di immagini dell’arcipelago. Il piano di co-marketing prevede una campagna crossmediale che spazia dall’offline, con annunci stampa sul quotidiano free-press Metro, all’online, con una campagna su portali e newsletter in target, con banner linkati ad approfondimenti informativi e offerte di viaggio. Si prosegue con un massiccio piano di newsletter tematiche che presentano la destinazione sotto diversi punti di vista. Spazio anche a operazioni social: sulla pagina Facebook di King Holidays, che può contare su quasi 9 mila followers, è prevista una serie di post dedicati alle offerte di viaggio aggiornate in tempo reale e un live streaming da Malta in programma nelle prossime settimane. E sempre in ambito Facebook, verrà lanciata una campagna di post nativi sulle fan page di note testate femminili e specializzate nel turismo, tra cui D – la Repubblica e Turisti per Caso.

In termini di programmazione, anche questa estate King Holidays non fa mancare il proprio impegno, predisponendo una serie di pacchetti speciali che includono soggiorni di otto giorni e sette notti in hotel a 3 e 4 stelle comprensivi di voli di linea con franchigia bagaglio, trasferimenti da e per l’aeroporto e assistenza da corrispondente in loco, con la possibilità di scegliere tra le migliori località balneari dell’isola di Malta. Ma nella migliore delle tradizioni di King Holidays, si potrà optare anche per vacanze itineranti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Discarica di Peccioli, tutti ne dovrebbero avere una così

Peccioli (Pisa) - La discarica di Peccioli? Più che una discarica, è un miracolo a cielo aperto: una di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img