mercoledì, Marzo 22, 2023

La dmc turca Oxin Travel approda in Italia: partnership con Tourism Connection

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sarà rappresentata nel mercato italiano da Tourism Connection la dmc turca Oxin Travel. L’operatore vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore e ha messo a punto un ampio ventaglio di proposte, che spazia tra i classici tour della città ricche di storia e tradizione come Efeso, Istanbul, Bursa, Çanakkale, Konya, Pergamo, il sito termale di Pamukkale, i camini delle fate della Cappadocia e il mare di Antalya, Bodrum, Izmir e Kusadasi. Oxin Travel propone come prodotto principale tour alla scoperta della Turchia con partenze garantite con un minimo di due persone, guide parlanti italiano e servizi con hotel selezionati, bus di proprietà e guide specializzate su tutto il territorio.

“Abbiamo optato per una nuova classificazione tematica, più in linea con ciò che i viaggiatori del ventunesimo secolo cercano: esperienze e sensazioni diverse in ogni periodo dell’anno e in ogni momento della vita – spiega il management della dmc -. Di conseguenza, offriamo viaggi pensati per lune di miele, famiglie e adulti, insieme alle migliori proposte di hotel o resort luxury, senza abbandonare le nostre classiche fughe. Vogliamo rimanere un punto di riferimento per i viaggi su misura in Turchia ed è per questo che ci stiamo evolvendo. Il nostro team di professionisti saprà adattare il programma alle diverse esigenze e budget, ma sempre con una totale garanzia di serietà e sicurezza”.

“Dopo la pandemia, Oxin Travel ha deciso di focalizzare la propria attività anche sul mercato italiano con l’idea di ampliare il proprio business. -spiega Alessandro Furlotti, founder & managing director di Tourism Connection -. In qualità di partner, in questo anno ancora di transizione e ripresa del settore, inizieremo a penetrare sul mercato italiano stringendo i primi accordi con i principali player per programmare la destinazione che ha sempre avuto un grande appeal tra i nostri connazionali. Per il 2022 punteremo sulle proposte classiche come le città, l’intramontabile Cappadocia e i soggiorni balneari a Izmir e Kusadasi come estensione ai tour, ideali per il target leisure. Per l’anno successivo, poi, amplieremo l’offerta con prodotti decisamente più innovativi”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Terremoto tra Pakistan e Afghanistan

Un forte terremoto della durata di almeno 30 secondi è stato avvertito in gran parte del Pakistan e in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img