venerdì, Marzo 29, 2024

Tesla Cybertruck, timido a chi? Il pickup si mostra in pubblico con alcune novità

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ecco dunque gli occhi degli appassionati rivolgersi a Moss Landing, località californiana in cui Tesla ha inaugurato la nuova Megafactory per la produzione di accumulatori Megapack (730MWh) per conto di Pacific Gas & Electric. Tra gli ospiti presenti all’evento è comparso infatti un Cybertruck e, notizia interessante nella sua già di per sé interessante apparizione, si tratterebbe di una versione rinnovata del veicolo elettrico.

Rispetto al modello visto a inizio anno risultano evidenti alcune modifiche apportate dall’azienda di Elon Musk, a partire dal tergicristallo – ora decisamente più piccolo – sino agli interni, nonostante il prototipo non sia completo e manchino elementi come l’airbag e la fotocamera frontale.

Le novità non dovrebbero stupire più di tanto, visto che lo stesso CEO aveva garantito in precedenza che il tergicristallo sarebbe stato oggetto di riprogettazione per renderlo più armonico con il design del pickup.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img