lunedì, Settembre 16, 2024

Fisker PEAR: oltre 3.200 prenotazioni e autonomia di 500 km per l'elettrica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Fisker non sta lavorando solamente al debutto del nuovo SUV Ocean. La società americana, infatti, sta sviluppando un nuovo modello elettrico noto, al momento, come PEAR (Personal Electric Automotive Revolution) grazie alla collaborazione con Foxconn. Adesso, su questa vettura arrivano ulteriori informazioni, oltre ad un nuovo teaser che permette di farsi una prima idea di come saranno strutturati gli interni.

PRESENTAZIONE NEL 2023

Secondo quanto comunicato, la vettura che sarà un crossover dalle dimensioni inferiori a quelle della Ocean, sarà presentata nella seconda metà del 2023. La produzione partirà nel 2024 all’interno dello stabilimento in Ohio che Foxconn ha comprato da Lordstown per 230 milioni di dollari. I prototipi dovrebbero iniziare i primi test verso la fine del 2022.

La nuova vettura elettrica sarà proposta sia con un singolo motore e la trazione posteriore e sia con un doppio propulsore e la trazione integrale. Saranno offerte batterie con due capacità differenti. Con l’accumulatore di maggiore capacità si mira ad offrire una percorrenza di oltre 310 miglia, cioè poco meno di 500 km.

imageimage

Fisker conferma ancora una volta che la nuova PEAR avrà un costo di partenza di 29.900 dollari. La società americana ha pure comunicato di aver ricevuto, sino ad ora, oltre 3.200 prenotazioni del suo nuovo crossover elettrico. Per quanto riguarda il teaser degli interni, spicca la presenza di un ampio tetto panoramico e dello schermo centrale dedicato all’infotainment (il display si potrà ruotare come sulla Ocean).

La società aggiunge che maggiori informazioni sulla PEAR saranno condivise nel corso del 2022. Contestualmente, Fisker è tornato nuovamente a parlare del suo SUV Ocean che entrerà in produzione a novembre 2022 (17 novembre precisamente). A quanto pare, le prenotazioni hanno superato quota 50.000. Si tratta di un dato in aumento visto che nell’ultima trimestrale Fisker parlava di 45.000 prenotazioni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Recensione Wash G1, la prima lavapavimenti Dyson

Dopo l'anteprima dello scorso maggio, abbiamo messo alla prova Dyson Wash G1, la prima soluzione per lavare i pavimenti...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img