Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
New York vola alto verso il recupero dei numeri pre pandemia: è Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company, durante l’Ipw di Orlando, a stimare un ritorno oltre l’80% dei livelli record di arrivi del 2019.
“New York sta vivendo una straordinaria rinascita, oltre a molti nuovi sviluppi dinamici in tutti e cinque i distretti”, ha dichiarato Dixon -. La città è tornata in grande stile e sta già accogliendo visitatori da tutto il mondo”.
Oltre ai punti salienti di What’s New in New York City, Dixon ha presentato le iniziative di Nyc & Company, tra cui la nuova campagna Get Local Nyc, gli hub di contenuti multiculturali recentemente lanciati su Nycgo.com, la nuova guida turistica Halal e l’imminente 30° anniversario della Nyc Restaurant Week.
Tra le principali novità, 12.000 nuove camere d’albergo in arrivo nei prossimi tre anni, con nuove proprietà come Aman New York e il secondo Ritz-Carlton di New York che debutterà già quest’estate. Sul fronte culturale, spiccano il nuovo Museum of Broadway, il Louis Armstrong Center e il Gilder Center dell’American Museum of Natural History, inaugurati quest’anno, mentre l’American LGBTQ+ Museum e l’Universal Hip Hop Museum debutteranno a breve.