domenica, Settembre 8, 2024

A Cortina arriva un altro Tribe. Lo gestirà Ppn Hospitality

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nuovo Tribe in arrivo in Italia. Dopo gli annunci di Milano Malpensa e di Mestre (ma in quest’ultimo caso pare che il progetto sia stato abbandonato a favore di una student house, ndr), arriva infatti ora la notizia di una ulteriore possibile apertura del brand di casa Marriott a Cortina. A occuparsi delle operazioni, nonché del rilancio e del restyling dell’hotel Dolomiti, sarà la white label company italiana Ppn Hospitality. La ristrutturazione avverrà sotto la guida tecnica e progettuale degli architetti dello studio Gris e Dainese.

Lo storico albergo ampezzano si prepara così a diventare protagonista anche delle Olimpiadi invernali di Cortina del 2026. Progettato dall’architetto Edoardo Gellner proprio in vista dei Giochi del 1956, l’hotel verrà ribattezzato Cortina e vanterà 75 camere, una spa, un ristorante gourmet e un rooftop con vista sulle Dolomiti. Il tutto distribuito su una superficie di oltre 6.600 metri quadrati totali. L’apertura è prevista per dicembre 2024. Ey ha assistito la proprietà, il fondo Banor Special Situation che ha acquisito la struttura a luglio 2020, nella selezione dell’operatore.

“Siamo felici di poter guidare il nuovo corso di una delle realtà alberghiere più
storiche e importanti di Cortina d’Ampezzo – commenta il ceo di Ppn Hospitality, Filippo Cavandoli -. Siamo pronti quindi a raccogliere questa nuova sfida con la certezza che il nuovo hotel diventerà una cornice ideale per un turismo d’élite anche in occasione delle Olimpiadi che si svolgeranno a Cortina nel 2026″.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Discarica di Peccioli, tutti ne dovrebbero avere una così

Peccioli (Pisa) - La discarica di Peccioli? Più che una discarica, è un miracolo a cielo aperto: una di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img