Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A un anno dal debutto, la Mobilize Limo sbarca in Europa con il Mobilize Driver Solution, una particolare formula di noleggio pensata per i tassisti e le società di noleggio con conducente che per prima è stata accolta dalla spagnola Vecttor, filiale del Gruppo Cabify, che inserirà all’interno della propria flotta quaranta Mobilize Limo a Madrid. A partire dall’autunno di quest’anno il servizio Mobilize Driver Solution arriverà a Parigi, per poi sbarcare l’anno prossimo anche in Italia.
COSA OFFRE IL PACCHETTO
Si tratta di un servizio in abbonamento caratterizzato da un’offerta all-inclusive che comprende, oltre al noleggio della Mobilize Limo con garanzia di 6 anni o 300.000 km, anche la manutenzione della vettura che include oltre alla manodopera e i ricambi, anche la sostituzione di componenti d’usura come gli pneumatici. Sempre comprese sono l’assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l’assicurazione per il trasporto persone e Kasko. A completare l’offerta c’è poi l’app Mobilize Power Solutions, che permette di pagare la ricarica in oltre 250.000 colonnine in tutta Europa.
PENSATA PER ESSERE COMODA
La Mobilizer Limo nasce per essere utilizzata da tassisti e NCC, per questo motivo la vettura nata dalla collaborazione tra il Gruppo Renault e la cinese Jialing Motors punta su proporzioni in grado di assicurare spazio in abbondanza a passeggeri e bagagli. Lunga 4,67 metri, può contare su un passo di quasi 2,8 metri, che si traducono in un’ottima abitabilità per chi siede dietro, mentre il vano di carico ha una capacità di 500 litri. Ad alimentare la Limo provvede una batteria da 60 kWh che da energia ad un motore elettrico con una potenza di 150 CV. L’autonomia è di 450 km, mentre per recuperare 250 km di autonomia sono sufficienti 40 minuti.