giovedì, Giugno 8, 2023

Mappamondo punta sul nuovo Roma-Perth per promuovere il Western Australia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una strategia che su punta sul digital, con una serie di banner promozionali e un webinar ad hoc dedicato alle agenzie di viaggio partner, in programma entro la fine del mese. E’ online la nuova campagna promozionale nata dalla partnership tra Mappamondo, Tourism Western Australia e Qantas, con l’obiettivo di rafforzare la promozione di questo stato australiano, grazie anche alla grande novità del collegamento diretto operato dalla compagnia di bandiera sulla tratta Roma-Perth a partire dal prossimo 23 giugno e fino al 6 ottobre 2022. Presente inoltre sul sito del to, www.mappamondo.com, una pagina dedicata all’iniziativa con le proposte di viaggio nel Western Australia.

“Crediamo molto nel potenziale del Western Australia per la ripartenza del mercato italiano – dichiara Connie Cavallaro, product manager Australia e Pacifico di Mappamondo – . E siamo certi che il volo diretto su Perth faciliterà le agenzie nella vendita di questa destinazione in grado di offrire molteplici esperienze, che non possono essere solo descritte ma vanno assolutamente vissute così da imprimere nella memoria ricordi indelebili”.

Per l’estate, Mappamondo ha studiato in particolare tre differenti proposte di viaggio con voli diretti Qantas da Roma e validità dal 1° luglio al 4 ottobre (quote a partire da 3.150 euro): dopo tre notti a Perth, la vivace capitale, moderna e cosmopolita, che sorge in riva al fiume dove è possibile godere di una moltitudine di spiagge sabbiose e ampi polmoni verdi, fra cui Kings Park, con i suoi quattro chilometri quadrati di estensione, si parte per i self drive nel Western Australia. Il tutto per itinerari pensati per offrire una vacanza all’insegna dell’esplorazione della natura, delle attività outdoor e della scoperta di una grande varietà di culture e territori.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Zerocalcare torna con Questo mondo non mi renderà cattivo: “Sono terrorizzato”

In mezzo a tanti messaggi che molti definirebbero divisivi ("Se non comunico sembra che mi stia sottraendo a una...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img