sabato, Luglio 13, 2024

Marocco: ente del turismo e Ram siglano un’intesa triennale per promuovere il Paese

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’ente del turismo del Marocco e Royal Air Maroc uniscono le forze con la sigla di un accordo triennale per promuovere la destinazione su alcuni mercati strategici. “Questa partnership storica, che arriva dopo un periodo di pandemia, permetterà all’industria turistica nazionale di riavviare rapidamente il settore”, ha dichiarato la ministra del Turismo Fatim Zahra Ammor. Secondo quanto si legge da Morocco World News, l’intesa consentirà il rafforzamento della connettività del Marocco attraverso la creazione di nuove rotte aeree verso il Paese.

Il ceo di Royal Air Maroc, Hamid Addou, ha commentato il nuovo accordo tra i due enti, sottolineando che la compagnia aerea nazionale ha deciso di compiere un nuovo passo verso una più stretta collaborazione con l’Onmt. L’accordo mira non solo a promuovere il brand Marocco, ma anche a cogliere le opportunità commerciali offerte dalla ripresa del settore turistico. “Questa alleanza e il conseguente programma a breve, medio e lungo termine sono un segnale di maggiore ottimismo e ambizione per il nostro turismo nazionale”, ha dichiarato Addou.

Il direttore generale dell’Onmt, Adel El Fakir, ha precisato che la cooperazione avrà “senza dubbio un impatto significativo” sull’industria del turismo in Marocco.

Dati recenti hanno mostrato che le entrate del settore turistico in Marocco hanno raggiunto quasi 1 miliardo di dollari alla fine di marzo 2022, cifra che rappresenta un aumento dell’80% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

X è nel mirino della Commissione europea

X ha violato le norme dell’Unione europea sui contenuti online. È questa la conclusione a cui è giunta il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img