lunedì, Luglio 15, 2024

Alla scoperta della Grecia con Anek Lines

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Con l’inizio della stagione estiva si rinnova anche l’impegno di Anek Lines sui collegamenti tra Italia e Grecia. In joint venture con Superfast Ferries e Blue Star Ferries, la compagnia ellenica serve in particolare le tratte da Venezia, Ancona o Bari verso i porti greci di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso, scali che permettono di raggiungere facilmente le regioni della Grecia occidentale, ideali per chi predilige le vacanze in campeggio. Non solo: Anek Lines dà anche l’opportunità di vivere un’esperienza di viaggio nel mar Egeo, approfittando dello sconto del 30% sui biglietti delle linee interne in Grecia (Creta, Cicladi, Dodecanneso).

Partendo dal Pireo si può inoltre sperimentare la formula Island Hopping, che consente di viaggiare sempre nel mare Egeo da un’isola all’altra a prezzi competitivi, verso destinazioni come le isole di Milos, Santorini, Anafi, Rodi, Karpathos, Kassos e Chalki. Tra le altre promozioni attive, da segnalare quindi il 20% di sconto per famiglie e amici, il 50% per i bambini, il 20% per i senior e il 30% sui biglietti di ritorno.

Oltre al programma fedeltà Anek Smart Bonus, disponibile pure la formula Campeggio a bordo sulle unità Olympic Champion ed Hellenic Spirit dal 1° aprile al 31 ottobre. Sulle navi sono poi presenti pure delle cabine pet-friendly per chi desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe. Molteplici infine i servizi di bordo, inclusi ristoranti di cucina cretese, bar, negozi…

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img