lunedì, Luglio 14, 2025

Korean Air: luglio nel segno del lungo raggio con il ritorno a Milano, Vienna e Las Vegas

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Korean Air si prepara ad affrontare un mese di luglio caratterizzato dal rilancio sul lungo raggio, con il potenziamento delle frequenze sulla rotta per Parigi oltre al ripristino di quelle per Milano, Vienna e Las Vegas.

Nel dettaglio, dal 1° luglio passeranno da cinque a sette i voli settimanali tra l’hub di Seul-Inchon e l’aeroporto di Parigi-Cdg, operati da Boeing 777-300er con otto posti in Prima Classe, 42 in Business Class e 227 in Economy. 

La compagnia aerea sudcoreana ha inoltre annunciato il ritorno a luglio su due destinazioni europee sospese dall’inizio della pandemia: Milano Malpensa sarà servita da tre voli settimanali con Boeing 787-9 Dreamliner (24+245), e Vienna-Schwechat da tre voli settimanali con Airbus A330-200 (30+188). Korean Air tornerà anche a Las Vegas-Harry Reid, una delle sue undici destinazioni negli Stati Uniti, il prossimo 10 luglio con tre frequenze settimanali operate da A330-200.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Jeffrey Epstein, il video dell'Fbi che mostra le ultime ore in carcere è stato manipolato

Ma anche se le informazioni emerse dall'analisi dei metadati potrebbero avere spiegazioni inappuntabili, l'Fbi non ha risposto alle domande...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img