mercoledì, Settembre 27, 2023

Prime mosse di Move, che diventa sponsor della storica regata Giraglia Cup

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Prima iniziativa promozionale di rilievo per la nuova realtà del turismo Move, nata all’inizio di quest’anno dall’iniziativa di alcuni esperti, professionisti e appassionati del mondo dei viaggi e della finanza, tra cui l’ex a.d. di Settemari, Ezio Birondi. La compagnia milanese, che ha nel dna il rispetto dell’ambiente e crede profondamente nel valore del gioco di squadra, ha voluto legarsi alla storica regata Rolex Giraglia Cup, sponsorizzando dal 10 al 18 giugno la Meltemi Beneteau Oceanis 373: un’imbarcazione che negli ultimi anni ha collezionato importanti
risultati.

Oggi la Rolex Giraglia è un must che attira centinaia d’imbarcazioni di tutti i tipi, con velisti amatoriali e professionisti che giungono da tutte le parti del mondo. Ma lo spettacolo non si limita al campo di regata: la Giraglia, infatti, è resa ancora più straordinaria dagli eventi speciali offerti a terra dai vari sponsor.

Move, acronimo di mobilità, ospitalità, viaggio ed esperienza, è stata fondata con il preciso scopo di promuovere sostenibilità e solidarietà quali elementi imprescindibili del viaggio. In ambito distributivo, si avvale tra l’altro di una rete di ambassador e di store di proprietà, dislocati sul territorio nazionale. Per questa nuova realtà del panorama turistico tricolore sponsorizzare oggi la Meltemi significa quindi immergersi in un perfetto mix di sport, agonismo, fair play, sostenibilità, glamour e joie de vivre. “Tutti valori sani, promettenti e vincenti – sottolinea una nota – che molto hanno in comune con i principi del team Move”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Fentanyl, la strage silenziosa

Il Dipartimento della salute di New York ha riferito che l'81 per cento dei decessi per overdose nella città...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img