venerdì, Marzo 1, 2024

Viaggi dell’Elefante: proseguono gli incontri con le adv; maggio meglio del 2019

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo il fam Ecoluxury in Toscana, i Viaggi dell’Elefante torna in presenza nelle città di Catania e Roma per incontrare le agenzie di viaggio. In Sicilia l’evento si è svolto in particolare presso palazzo Scammacca, storica location al centro della città, dove è stata presentata la programmazione 2022, incentrata sulle partenze garantite, mentre a Roma l’incontro è avvenuto in collaborazione con Saudi Tourism Authority a promozione di una destinazione, l’Arabia Saudita, che ha generato grande interesse da parte dei viaggiatori. A fare da cornice alla serata, i magnifici sotterranei di piazza Navona – stadio di Domiziano, che hanno reso l’evento ancora più suggestivo.

“Sono soddisfatto del numero dei partecipanti che, nonostante il momento di intenso impegno legato all’alta stagione, hanno accolto il nostro invito, intervenendo in modo entusiasta – sottolinea l’a.d. del tour operator capitolino, Enrico Ducrot -. I primi dati confermano questo trend, con il partito di maggio che ha superato quello dell’anno 2019, mentre anche l’andamento dei mesi successivi è molto positivo”.

Sul sito www.viaggidellelefante.it disponibili tutti gli aggiornamenti; la programmazione si arricchisce con altre mete e itinerari: il Giappone e l’India oltre a Egitto, Giordania, Turchia, Uzbekistan, che si confermano tra le prime mete richieste.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Shogun, la vera storia e l'immagine di un Giappone lontano e isolato

Shōgun, alla lettera “generale”. Con questa parola in Giappone per secoli ci si è riferiti alla più alta carica...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img