martedì, Luglio 23, 2024

Genova e Clia Europe, nel 2024 al via una Fiera dedicata all’industria crocieristica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Genova e Clia Europe insieme nell’organizzazione di una Fiera dedicata all’industria crocieristica. Ad annunciarlo, nel corso del primo Clia European Summit che si è svolto nel capoluogo ligure, è stato Pierfrancesco Vago, Global Chairman Clia.

«Dopo il successo di questo primo summit – sottolinea Vago – lanceremo nel 2024, con la seconda edizione del Summit, una Fiera che si occuperà dell’offerta crocieristica con tutti gli attori della filiera».

La collaborazione tra Genova e Clia prosegue e testimonia quanto sia importante la partnership nel settore.

«L’idea del Summit è nata proprio con l’obiettivo – aggiunge Marie Caroline Laurent, direttrice Clia Europe – di discutere su idee e progetti. Non sarà un evento in competizione con il Seatrade. Vogliamo affrontare i problemi con i protagonisti del settore».

«La Fiera si svolgerà al nuovo Blue Building del Waferfront di Genova – conclude  il sindaco di Genova, Marco Bucci – e sarà probabilmente il primo evento fieristico nel nuovo Waterfront».

https://www.travelquotidiano.com/mercato_e_tecnologie/clia-le-compagnie-stanno-facendo-la-loro-parte-ora-tocca-ai-governi/tqid-426635

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Olimpiadi 2024, come funziona la sicurezza tech

La Cnil precisa che ogni alert segnalato dal sistema dovrà essere revisionato da un agente prima di essere riportato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img