domenica, Agosto 14, 2022

Ecco il trailer della quarta stagione di Westworld

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Manca poco al debutto della quarta stagione di Westworld: la distopia fantascientifica targata Hbo tornerà infatti il 26 giugno negli Stati Uniti, per poi arrivare anche da noi su Sky e Now il 4 luglio. Nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale di questi nuovi episodi che non fanno altro che aumentare il mistero e gli enigmi attorno alle già intricate vicende che mescolano realtà e svariati piani di finzione. In particolare nella nuova anticipazione vediamo l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Christina, interpretato da Evan Rachel Wood e che idealmente prende il posto di Dolores, la protagonista a cui ha dato il volto la stessa attrice fino alla precedente stagione: Christina pare vedere attorno a sé dei glitch causati dalle sue stesse azioni.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nella clip vediamo anche gli altri protagonisti principali, ognuno alla ricerca del proprio obiettivo: alla fine della terza stagione Maeve (Thandiwe Newton) e Caleb (Aaron Paul) avevano sconfitto Serac (Vincent Cassel) o ora continuano la loro missione attraverso i mondi; dopo aver fatto uccidere il vero William (Ed Harris), Charlotte (Tessa Thompson) continua il suo piano di vendetta che comprende la manipolazione di una nuova replica dell’Uomo in nero, che vediamo anche tornare nel parco di Westworld; anche Bernard (Jeffrey Wright) è alla disperata ricerca di qualcosa, dopo essere stato nella dimensione chiamata Sublime e aver compreso come poter ricostruire il mondo.

La vera minaccia di questa nuova stagione pare essere “incarnata” da un nuovo tipo di androide senziente che potrebbe rappresentare un’ulteriore sfida agli equilibri dell’umanità. Le storie di Westworld, insomma, si fanno sempre più complicate e tornano a riflettere in modo ancora più profondo sul libero arbitrio, le complicazioni dell’intelligenza artificiale e la protezione dei dati personali. Secondo Lisa Joy, una delle creatrici della serie assieme a Jonathan Nolan, questa serie avrà come parola chiave l’inversione: un’altra informazione, come al solito, enigmatica. La sceneggiatrice ha anche rivelato che negli episodi ci sarà un personaggio a sorpresa proveniente da Frammenti del passato, il film che ha diretto nel 2021. Appunto le sorprese in Westworld non finiscono mai.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img