domenica, Luglio 13, 2025

Caricatore wireless universale: i migliori che puoi scegliere nel 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Se si cerca un dispositivo per caricare lo smartphone in auto e che funga anche da stand per esempio per utilizzare l’app di navigazione gps, allora la proposta Xiaomi Mi si spinge fino a 20 watt risultando compatibile con praticamente ogni modello.

Perché sceglierlo? Si rivolge naturalmente a chi viaggia molto in auto e ha necessità di fare il pieno allo smartphone continuando a utilizzarlo per navigazione o multimedialità.

Samsung UV Sterilizer

(Foto: Samsung)

Come suggerisce il nome, non è una semplice base di ricarica wireless, ma uno sterilizzatore a raggi ultravioletti nel quale chiudere il telefono o gli accessori per liberarli da germi e batteri. Nel contenitore si perde la possibilità di tenere d’occhio le notifiche, ma una volta estratto lo smartphone sarà anche perfettamente sicuro da usare.

Perché sceglierlo? Fa oggettivamente qualcosa che gli altri caricatori non fanno, e può sterilizzare anche piccoli oggetti come chiavi, occhiali e molto altro.

Stazione di ricarica Orangeck

(Foto: Orangeck)

Infine, la stazione di ricarica Orangeck presenta un’area per fare il pieno wireless fino a 10 watt sulla parte superiore e otto porte (inclusa una QC 3.0 e una type-c) sulla parte frontale con tanto di display che informa su tutti i parametri in tempo reale.

Perché sceglierlo? È un dispositivo particolare, una sorta di hub, pensato per gli uffici oppure per chi ha molti gadget da caricare simultaneamente, soprattutto via cavo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tornano i Guerrieri V_V, gli attivisti che sono contro tutto, dai pagamenti digitali al 5G

Ma nel bellissimo film di James McTeigue del 2005, tratto dall'omonimo romanzo a fumetti (scritto da Alan Moore e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img