sabato, Novembre 9, 2024

Quali sono le funzioni a pagamento di Telegram Premium

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Telegram Premium è ufficiale come pacchetto a pagamento acquistabile in-app per accedere a determinate funzionalità extra rispetto alla versione gratuita, che naturalmente continuerà ad esistere per chi è interessato a un uso più basilare. Dopo una lunga serie di anticipazioni, il servizio è dunque ora sottoscrivibile per un costo di 5,99 euro al mese per gli utenti iPhone che già possono attivarla, mentre per Android si dovrà attendere ancora qualche giorno e le voci suggeriscono come il prezzo mensile potrebbe essere più economico, ovvero di 3,99 euro, ma si attendono conferme definitive. Quali sono le differenze tra Telegram versione gratuita e Telegram Premium? Scendiamo nello specifico con l’elenco completo.

Telegram Premium trasforma l’applicazione di messaggistica istantanea in un vero e proprio strumento anche per la produttività o per chi necessità tutti i giorni di condividere file pesanti o, per esempio accedere in anteprima alle novità in arrivo. Rispetto la versione gratuita consente di inviare file fino al doppio più pesanti ovvero massimo 4 GB (documenti che ovviamente potranno essere scaricati anche da utenti free) e vengono raddoppiati anche tutti gli altri limiti quindi si possono seguire fino a 1000 canali, creare fino a 20 cartelle chat con una 200 conversazioni, aggiungere un quarto account, salvare fino a 10 adesivi preferiti, selezionare fino a 400 gif preferite, riservare fino a 20 link pubblici di tipo t.me oltre a inserire una biografia più ampia con tanto di link, che strizza l’occhio a utenti professionali e aggiungere didascalie più lunghe ai media condivisi. È interessante la possibilità di scaricare file sempre alla massima velocità possibile, convertire messaggi vocali in testo, che ricordiamo è già gratuita per tutti su WeChat, accedere una collezione di sticker Premium esclusivi e di reazioni uniche, impostare una foto di profilo animata e non visualizzare alcun inserzione pubblicitaria

In generale Telegram Premium sembra rivolgersi non tanto a una platea di utenti privati che utilizzano l’app per esempio in alternativa o in parallelo WhatsApp quanto a chi gestisce canali molto popolari oppure per utenti che utilizzano l’app per lavoro e per promozione online.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Black Friday 2024, le migliori offerte per la casa già online

Il Black Friday 2024 si sta avvicinando e in attesa di scoprire i grandi sconti di venerdì 29 novembre...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img