lunedì, Luglio 15, 2024

Ryanair: nuovo sciopero di piloti e assistenti di voli sabato 25 giugno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nuova giornata segnata dallo sciopero per Ryanair: è fissata per sabato, 25 giugno, e questa volta piloti e assistenti di volo di Ryanair, Malta Air e della società CrewLink incroceranno le braccia per 24 ore.

Lo comunicano i sindacati, Filt Cgil e Uiltrasporti “visto, dopo lo sciopero dello scorso 8 giugno, il perdurare dell’impossibilità di avviare un confronto dedicato alle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante”.

Prosegue la nota delle sigle sindacali, ripresa dall’Ansa, “La protesta del 25 giugno rientra in una mobilitazione coordinata a livello europeo, si asterranno dal lavoro anche i piloti e gli assistenti di volo basati in Spagna, Portogallo, Francia e Belgio (…) i lavoratori italiani di Ryanair, Malta Air e CrewLink sciopereranno per chiedere finalmente contratti di lavoro dignitosi, che garantiscano condizioni adeguate e stipendi almeno in linea ai minimi salariali previsti dal contratto nazionale del trasporto aereo del nostro paese”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img