domenica, Luglio 14, 2024

Tutto quello che c'è da sapere su Westworld 4

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un primo trailer è stato rivelato e non solo mostra che Dolores e il resto dei suoi compagni Host (alias robot) stanno affrontando le loro emozioni umane, ma che ci sarà più caos che mai e che tutti i personaggi dovranno affrontare le conseguenze delle decisioni prese, compresi l’Uomo in Nero e Bernard Lowe.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quando esce Westworld 4

La serie torna non doppiata e on demand su NOW dal 27 giugno per poi essere disponibile doppiata su Sky dal 4 luglio.

Di cosa parla Westworld 4?

La storia non si svolge più solo all’interno del parco, l’azione si è spostata nel mondo reale e mette i robot contro i creatori del gioco, il che significa che non abbiamo ancora visto l’ultima battaglia. C’è sangue, violenza e dramma esistenziale, oltre a molti colpi di scena inaspettati che porteranno alla fine della storia, che non è ancora del tutto chiara. Nolan ha prospettato a Hollywood Reporter “un cambiamento radicale”. Poi ha sottolineato come “L’aspetto avvincente e affascinante di questi personaggi è che non sono umani. E, come abbiamo detto nello show, gli umani sono soggetti agli stessi loop degli host”.

Westworld 4, il cast: ecco quali attori torneranno

La cosa bella di Westworld è che, con il tema dei robot e di come sono costruiti, anche i personaggi morti possono tornare per nuove stagioni e questo apre molte possibilità. Secondo quanto riportato, ci saranno Thandiwe Newton, che interpreta Maeve Millay, Jeffrey Wright nel ruolo di Bernard Lowe / Arnold Weber e Aaron Paul nel ruolo di Caleb Nichols oltre a Evan Rachel Wood che dà vita a Dolores. A proposito del suo personaggio, la Wood ha dichiarato in un’intervista che Jonathan Nolan, uno dei creatori dello show, le ha detto che “sarebbe morta”. È stato molto diretto al riguardo e un po’ criptico su altre domande che gli ha fatto, ma ha confermato che “sì, la Dolores che conosciamo non c’è più”. Ciò significa che la Dolores che vedremo ora non è esattamente la stessa che abbiamo conosciuto all’inizio della serie.

Inoltre, è previsto il ritorno di Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale/Dolores Abernathy, Luke Hemsworth in quello di Ashley Stubbs, Simon Quarterman in quello di Lee Sizemore e Rodrigo Santoro in quello di Hector Escaton.

Il personaggio di Ed Harris è stato ucciso da quello di Tessa Thompson, ma tornerà perché sostituito da un Host, anche se non si sa quale sia esattamente il piano per lui.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img