domenica, Luglio 3, 2022

Volotea: ecco la nuova livrea che omaggia i primi dieci anni della compagnia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volotea alza il sipario sulla nuova livrea per il velivolo commemorativo del suo decimo anniversario, il cui nome è Lázaro Ros, come uno dei fondatori della compagnia.

Saffron Brand Consultants (l’azienda che si è occupata del rebranding di Facebook in Meta) ha reinterpretato la livrea di Volotea e ha progettato l’A320 commemorativo, aggiungendovi un tocco futuristico senza però perdere l’inconfondibile immagine mediterranea del brand. La palette di colori metallici usata nel nuovo design vuole omaggiare i prossimi dieci anni di Volotea.

“Il team di design e ingegneria di Volotea ha lavorato per mesi a questo aeromobile. Tutti noi di Volotea non vediamo l’ora di vederlo volare!”, ha commentato Lázaro Ros

“Volotea è una compagnia aerea giovane e intraprendente, dai valori saldi. Abbiamo colto questa occasione per chiederci come sarebbe stata la livrea della prossima decade – ha sottolineato Roberto Verona, direttore creativo di Saffron -. Ci siamo ispirati al desiderio di continuare a percorrere il sentiero iniziato con grande ottimismo nel 2012, provando anche ad immaginarci i prossimi anni della compagnia. Grandi sfide come il personale, i passeggeri e l’ambiente si stagliano all’orizzonte, e per questo abbiamo voluto disegnare una livrea più leggera e che guarda al futuro con rinnovato ottimismo. Buon compleanno, Volotea!”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img