giovedì, Marzo 28, 2024

I costumi Sundek sbarcano su Fortnite con con un'isola speciale e gare sportive

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sundek sbarca su Fortnite con una speciale nuova mappa che corrisponderà all’isola chiamata La baia del sole, che ospiterà una serie di gare sportive tra surf, nuoto, tiro a segno e parkour su spiagge e in città, ma anche un impianto di montagne russe. Non mancheranno gli iconici boardshorts in numerose forme e colori che si potranno collezionare e far indossare agli avatar nel gioco, migliorando peraltro anche abilità speciali e punteggio complessivi: i gamer potranno così visitare un nuovo spazio digitale promosso dal brand italiano e divertirsi non con armi e duelli quanto con competizioni adrenaliniche.

La nuova partnership tra Sundek e Fortnite con la collaborazione di Beyond Creative diventerà realtà a breve, a partire da fine giugno con i giocatori che potranno sfidarsi presso La baia del sole in modalità multiplayer. Per promuovere l’iniziativa, il brand italiano ha organizzato un lancio ufficiale che sarà allestito al centro di Milano con una gaming room da 6 x 4 metri completamente in vetro presso Piazza Gae Aulenti a poca distanza dal nuovo punto vendita di Sundek a Corso Como 10. L’installazione avrà un grande schermo interno e uno esterno e si potrà giocare comodamente seduti su sdraio proprio come se si fosse in spiaggia. 

Tra gamer di spicco, streamer, TikToker e YouTubers, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui vari canali ufficiali su Twitch, YouTube, Instagram per seguire le varie sfide. L’appuntamento è per il prossimo 25 giugno dalle ore 17 alle 19. Tra le prossime iniziative attese su Fortnite c’è l’atteso crossover con Among Us, che seppellirà l’ascia di guerra dopo la controversa modalità Spie introdotta sul gioco Epic Game e fin troppo ispirata al tiolo di Innersloth. I giocatori potranno trovare costumi e equipaggiamento ispirato proprio ad Among Us.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img