martedì, Luglio 23, 2024

Oman Air entrerà a far parte di oneworld nel 2024: sarà il terzo vettore mediorientale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Oman Air entrerà a far parte di oneworld, probabilmente nel 2024: la decisione è stata presa a Doha dove la compagnia aerea del Sultanato è stata eletta membro designato dell’alleanza dal consiglio direttivo di oneworld, composto dai direttori generali di tutti i vettori partner. Qatar Airways fungerà da sponsor per l’ingresso di Oman Air nell’alleanza, fornendo guida e supporto.

Una volta formalizzato l’ingresso, l’intera gamma di vantaggi oneworld sarà disponibile per i passeggeri che viaggiano con Oman Air. I membri del programma frequent flyer Sindbad potranno accumulare e riscattare miglia su tutte le compagnie aeree partner dell’alleanza, con i membri di livello superiore che riceveranno vantaggi aggiuntivi, incluso l’accesso alle lounge quando viaggiano con altri vettori oneworld.

L’ingresso di Oman Air in oneworld fornirà ancora più voli e destinazioni ai passeggeri, rendendo oneworld l’unica alleanza aerea globale con tre membri in Medio Oriente, dopo Qatar Airways e Royal Jordanian.

Tra le nuove destinazioni che debutteranno nel network oneworld, ci sono Duqm e Khasab in Oman e Chittagong (Bangladesh). I clienti oneworld Emerald, oneworld Sapphire e premium cabin avranno anche accesso a tre lounge Oman Air a Muscat, Salalah e Bangkok.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img