domenica, Luglio 14, 2024

Visit Maldives sceglie Tourism Hub per la rappresentanza in Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Visit Maldives ha scelto di affidarsi a Tourism Hub per la rappresentanza in Italia. L’agenzia torinese di Destination Branding, Marketing e PR sarà responsabile quindi per lo sviluppo della comunicazione dell’ente di promozione turistica delle Maldive con l’obiettivo di rafforzare la presenza e la visibilità della destinazione sul nostro mercato.

“E’ un grandissimo onore ricevere questo incarico per una destinazione così importante per il nostro mercato – ha commentato Matteo Prato, ceo di Tourism Hub -. Le Maldive hanno adottato una strategia di comunicazione e posizionamento molto efficace durante la pandemia e sono state una delle destinazioni chiave per il trade per la riapertura. Per i clienti italiani rappresentano la destinazione perfetta per offerta di prodotto, esperienze, qualità del servizio e clima. Lavoreremo per crescere gli arrivi nella destinazione e per rafforzare questo posizionamento forte sul mercato italiano”.

Le attività di comunicazione e promozione sul mercato si concentreranno sulla collaborazione con il trade e sulla formazione degli agenti di viaggio per consolidare la conoscenza e l’offerta sulla destinazione, oltre che sulla tempestiva distribuzione di novità ed aggiornamenti. Importante, inoltre, la partecipazione a fiere ed eventi b2b, l’implementazione di campagne di comunicazione rivolte al consumatore ed il coinvolgimento della stampa nazionale e di settore.

Con 136.343 viaggiatori italiani nel 2019, il mercato italiano riveste da sempre una grande rilevanza per la destinazione.
La ripresa dei viaggi verso questa destinazione non si è fatta attendere e, con l’allentamento delle restrizioni, tra gennaio e marzo 2022 oltre 27.000 italiani hanno soggiornato nell’arcipelago maldiviano, posizionando il Bel Paese al quinto posto tra i mercati di origine per affluenza turistica.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img