domenica, Luglio 14, 2024

Xiaomi ha presentato i nuovi modelli di tv, smart band, laptop e monopattino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nei formati 32, 43, 50 e 55 pollici, la serie Xiaomi TV A2 con display 4K ultra hd e Dolby Vision, grazie alla connettività AIoT semplificata trasforma ogni appartamento in una smart home. L’Assistente Google integrato controlla i dispositivi collegati tramite il telecomando bluetooth a 360° e grazie ad Android TV 10 hai accesso alle app come Netflix, Prime Video e YouTube. Con Chromecast invece puoi accedere allo streaming diretto da telefoni, tablet e laptop. La struttura unibody in metallo è sorretta da un unico supporto, con design senza cornici che nella versione da 55 pollici offre –  grazie al campo visivo ultra ampio da 178° – una visione realmente immersiva e coinvolgente oltre ad essere apprezzabile da qualsiasi angolazione.

Disponibilità e prezzi: La nuova serie Xiaomi TV A2 è disponibile dal 28 giugno su mi.com, Amazon e presso gli Xiaomi Store Italia a partire da 249,99 € per la versione da 32 pollici. Su mi.com nelle prime 48 ore, fino a esaurimento scorte, le varianti da 43 50 e 55 pollici hanno inclusa nel prezzo anche la Xiaomi Soundbar 3.1ch del valore di 279 €. 

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro

xiaomi

È il monopattino elettrico più potente di Xiaomi, dotato di un motore da 700 W in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. In grado di coprire distanze fino a 45 km con una carica, grazie alla batteria da 12.400 mAh, sviluppa la potenza necessaria per superare con facilità pendenze fino al 20%. Corpo in alluminio, quindi leggero, robusto e resistente alla corrosione, Xiaomi Electric Scooter 4 Pro ha in dotazione pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici, progettati per essere resistenti alle forature. La sicurezza si affida al sistema frenante anteriore eABS e a quello posteriore a doppio disco. 

Disponibilità e prezzi: saranno annunciati contestualmente all’arrivo

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img