domenica, Luglio 3, 2022

Ixpira: gli incontri On the road spingono l’estate maltese

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si conferma il sodalizio fra Ixpira e la Malta Tourism Authority, anche quest’anno coinvolta in una serie di incontri On the road nelle principali città italiane, per presentare la ricca offerta turistica dell’estate maltese, creando occasioni di team building e di promozione del territorio. Assieme alla Mta è stato anche recentemente organizzato un mini torneo di padel presso il Tiempo Club Asd con la partecipazione di alcune agenzie di viaggio romane e, dato il successo dell’iniziativa, si prospetta un bis per settembre.

Con la sua piattaforma multicanale in continua evoluzione, Ixpira si pone all’interno del nuovo mercato della distribuzione turistica grazie a un’offerta di servizi, pacchetti semplici e composti, soggiorni e trasferimenti, riuscendo a coprire la domanda della adv a 360 gradi. “Da sempre il nostro obiettivo è quello di metterci al servizio delle agenzie di viaggio con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione – commenta Marco Paghera, direttore generale Ixpira – . Vogliamo mettere i nostri clienti nella condizione di guadagnare adeguatamente, disponendo di un’ampia scelta di prodotto e di un’assistenza di alta qualità: prima, durante e dopo la vendita”.

“Queste azioni di condivisione sono per noi divulgatori della destinazione un’occasione importante per avere un rapporto diretto e costante con gli operatori al fine di promuovere l’arcipelago secondo le tendenze emergenti sull’isola – aggiunge il direttore della Mta, Ester Tamasi -. Si tratta di attività che, oltre a mostrare il coinvolgimento dell’ente e dei player del trade, rappresentano un incentivo all’organizzazione di situazioni simili nell’arcipelago, adatto per team building, clinic e tornei di padel, grazie anche all’ampia scelta di strutture alberghiere e servizi presenti sull’isola”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img