martedì, Luglio 23, 2024

L’uscita di ogni album di Drake è sinonimo di nuovo merch

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’uscita di un nuovo album di Drake non sarebbe tale senza il relativo merchandising. 

A pochi giorni dall’uscita a sorpresa del suo nuovo album dance di 14 tracce, con la stessa precisione di uno degli esclusivi orologi svizzeri che ama portare al polso, sono arrivate le magliette.

In occasione dell’uscita della sua settima fatica discografica, dal titolo Honestly, Nevermind, il noto appassionato di moda Drake ha iniziato da una Realtree camo con la scritta «Sympathy», in un font arancione da ateneo universitario che ricorda il merchandising del tour Summer Sixteen “Revenge” di sei anni fa. Era il 2016, altrimenti noto come l’anno in cui il merchandising ha vissuto, prosperato ed è morto… se solo avessimo previsto ciò che ora sappiamo! Di sicuro, sul retro della maglietta mimetica c’è scritto «Summer 22», una stagione che vedrà quasi sicuramente i ritmi house di Drake confrontarsi con quelli di Beyoncé nel prezioso spazio riservato ai DJ nei club di tutto il mondo.

Le magliette mimetiche sono state messe in prevendita sul suo negozio ufficiale di merch, Drake Related, non molto tempo dopo che Drizzy ha postato una serie di foto di sé e dei suoi amici che le indossavano durante il fine settimana. Al prezzo di 45 dollari, sono un articolo che è andato a ruba e sono già esaurite. A chi volesse procurarsene una, non resta che tenere d’occhio i siti di rivendita.

Image may contain Military Animal Reptile Sea Life Turtle and Military Uniform

drakerelated.com

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Startup, cosa vuole fare il governo (spoiler: poco)

Il governo Meloni si prepara a varare una riforma di regole e incentivi per le startup. Un documento a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img