mercoledì, Luglio 24, 2024

Aerolineas Argentinas punta a recuperare la capacità pre-Covid nel 2023

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Aerolineas Argentinas punta a ripristinare la piena capacità pre-pandemia nel 2023. Secondo quanto riferito a Routes dal ceo della compagnia aerea, Pablo Ceriani, in occasione della recente assemblea generale della Iata a Doha, il vettore punta a ripristinare il 90% della sua capacità pre-pandemia entro la fine del 2022.

Ceriani ha però avvertito che Aerolineas sta fronteggiando problematiche legate alla manutenzione degli aeromobili a causa della pandemia, notando che circa 15 velivoli dovranno completare questo tipo di manutenzione tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

La domanda di viaggio interna in Argentina rimane forte, ha sottolineato il ceo, addirittura superiore “all’offerta nostra e della concorrenza”. Le prospettive confermano che il trend continuerà ad essere forte e positivo per i prossimi mesi, quanto al 2023, “Vedremo cosa succederà l’anno prossimo” con lo spettro di una potenziale “recessione economica” all’orizzonte.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta. con Llama 3.1 vuole portare l’AI nell’era dell’open source

"Credo che l'intelligenza artificiale si svilupperà in modo simile – scrive Zuckerberg nella sua lettera –. Oggi diverse aziende...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img