domenica, Luglio 3, 2022

Cresce la rete Mister Holiday; al via una campagna di storytelling con al centro le adv

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

“Un’operazione di storytelling dove a raccontarsi sono alcune delle nostre agenzie che, attraverso la loro esperienza personale con il network, mettono in evidenza i vantaggi di associarsi”. Così il ceo del network partecipato dal Gruppo Volonline, Laura Sandrini, descrive la nuova campagna social Liberi di essere Mister Holiday: “Partiamo dal presupposto che ogni agente di viaggi sia unico, con una propria storia alle spalle, fatta di successi e di difficoltà, e con un particolare talento da esprimere sul lavoro: dall’agente di viaggi che ha un suo marchio tour operator e desidera mantenerlo a chi è radicato su un territorio e vuole continuare a prenotare pacchetti di to locali, fino a chi preferisce dedicarsi esclusivamente alla vendita di viaggi senza pensare al backoffice. Tutti hanno trovato il loro equilibrio in Mister Holiday, dove lasciamo che gli adv siano liberi di esprimere i propri talenti senza imposizioni e con la forma di affiliazione più consona alle esigenze di ognuno”.

Una flessibilità molto apprezzata dalle agenzie, tanto che recentemente sono entrate a far parte del network una decina di agenzie di viaggi provenienti da tutt’Italia, portando a un totale di 115 affiliati tra filiali con la formula dell’associazione in partecipazione, agenzie in formula network e personal travel agent. Proseguono intanto i corsi di formazione di Mister Holiday, che ha organizzato due mezze giornate di incontri di lunedì: una il 27 giugno a Napoli per il Centro e Sud Italia e una l’11 luglio a Milano, per il Nord Italia. Obiettivo è aggiornare gli agenti di viaggi sui nuovi prodotti Teorema Vacanze e Volonline. Per quanto riguarda le vendite, infine, le agenzie Mister Holiday stanno registrando in prevalenza prenotazioni di pacchetti sull’Italia, soprattutto mare ma anche montagna, molte crociere e sta riprendendo anche la vendita di destinazioni di lungo raggio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img