lunedì, Luglio 15, 2024

Cresce la rete Mister Holiday; al via una campagna di storytelling con al centro le adv

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

“Un’operazione di storytelling dove a raccontarsi sono alcune delle nostre agenzie che, attraverso la loro esperienza personale con il network, mettono in evidenza i vantaggi di associarsi”. Così il ceo del network partecipato dal Gruppo Volonline, Laura Sandrini, descrive la nuova campagna social Liberi di essere Mister Holiday: “Partiamo dal presupposto che ogni agente di viaggi sia unico, con una propria storia alle spalle, fatta di successi e di difficoltà, e con un particolare talento da esprimere sul lavoro: dall’agente di viaggi che ha un suo marchio tour operator e desidera mantenerlo a chi è radicato su un territorio e vuole continuare a prenotare pacchetti di to locali, fino a chi preferisce dedicarsi esclusivamente alla vendita di viaggi senza pensare al backoffice. Tutti hanno trovato il loro equilibrio in Mister Holiday, dove lasciamo che gli adv siano liberi di esprimere i propri talenti senza imposizioni e con la forma di affiliazione più consona alle esigenze di ognuno”.

Una flessibilità molto apprezzata dalle agenzie, tanto che recentemente sono entrate a far parte del network una decina di agenzie di viaggi provenienti da tutt’Italia, portando a un totale di 115 affiliati tra filiali con la formula dell’associazione in partecipazione, agenzie in formula network e personal travel agent. Proseguono intanto i corsi di formazione di Mister Holiday, che ha organizzato due mezze giornate di incontri di lunedì: una il 27 giugno a Napoli per il Centro e Sud Italia e una l’11 luglio a Milano, per il Nord Italia. Obiettivo è aggiornare gli agenti di viaggi sui nuovi prodotti Teorema Vacanze e Volonline. Per quanto riguarda le vendite, infine, le agenzie Mister Holiday stanno registrando in prevalenza prenotazioni di pacchetti sull’Italia, soprattutto mare ma anche montagna, molte crociere e sta riprendendo anche la vendita di destinazioni di lungo raggio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img