domenica, Luglio 3, 2022

Il tour delle isole Eolie tra le proposte della linea Mountain Sailing di OverAlp

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il nero lucente e profondo dell’ossidiana incontra il bianco abbagliante della pietra pomice, l’acqua cristallina conduce in luoghi unici e raggiungibili solo via mare, il vulcano di Stromboli regala colpi d’occhio spettacolari al tramonto e la macchia mediterranea abbraccia le isole, in una lotta perenne per conquistare terreno sulle terre vulcaniche. Il cielo, di un azzurro brillante, accarezza Vulcano, tra crateri e fumarole, offrendo paesaggi emozionanti, fatti di vento, di acqua, di sentieri. Sono le Eolie, arcipelago siciliano Patrimonio dell’umanità Unesco.

E’ la nuova proposta di Mountain Sailing, la linea dedicata agli itinerari che uniscono trekking e navigazione in barca a vela di OverAlp: l’outdoor tour operator recentemente fondato da  un team di professionisti che ha dedicato alla montagna e ai viaggi all’aria aperta gran parte della propria vita, tra cui la guida alpina Carlo Gabasio e lo skipper Paolo Falco, che sono anche i principali responsabili dello stesso prodotto Mountain Sailing. Il tour delle isole Eolie è in programma da 2 all’8 ottobre, con quota di 1.600 euro a persona, minino cinque pax.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img