domenica, Luglio 3, 2022

Leasys Rent, la Tesla Model Y entra nell'abbonamento CarCloud

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Leasys Rent ha annunciato un’importante novità. Infatti, la società del Gruppo FCA Bank specializzata in soluzioni a noleggio, ha annunciato la nascita di CarCloud Model Y. Si tratta di una formula che permette di guidare in abbonamento il SUV elettrico della società di Elon Musk.

Per il momento, questa novità è disponibile solamente in Italia e Francia.

L’offerta è rivolta sia ai privati e sia ai liberi professionisti. CarCloud Model Y si attiva acquistando uno specifico voucher su Amazon oppure presso i Leasys Mobility Store, dal costo di 249 euro. Voucher che poi andrà convertito sul sito carcloud.leasysrent.com. L’abbonamento prevede una durata minima di un mese e può essere rinnovato mensilmente fino a 12 mesi. Passati i primi 30 giorni, comunque, è possibile disdire in ogni momento senza alcuna penalità.

Il prezzo mensile? CarCloud Model Y costa 1.190 euro. Cosa include l’abbonamento? 1.500 km al mese e tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Nel canone è compresa anche la Leasys e-Mobility Card, con cui sarà possibile effettuare anche la ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store.

Ovviamente, si potranno poi sfruttare i vantaggi di tutte le Tesla, compreso l’accesso alla rete Supercharger e ai suoi servizi digitali. Con CarCloud Model Y sarà possibile prenotare il SUV elettrico, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

Ma non è finita qui, perché Leasys Rent intende proporre la Model Y anche con Be Free EVO, l’abbonamento a lungo termine (fino a 24 mesi). Tale nuova offerta sarà resa disponibile da metà luglio. Grazie a queste novità, l’azienda del Gruppo FCA Bank arricchisce in maniera importante la sua offerta di abbonamenti dedicati ai veicoli elettrici.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img